A seguito del rinnovo delle cariche elettive avvenuto all’Assemblea tenutasi il 23 Giugno 2021, l’Associazione per lo Studio e la Prevenzione delle Nefropatie-Alto Tavoliere è lieta di comunicare che è stato rinnovato il proprio direttivo confermando per acclamazione il dott. Corradino Niro Presidente ASPNAT Onlus per il prossimo triennio 2021-2024. Nella stessa Assemblea è stata rinnovata la fiducia anche al Vicepresidente dott. Silvio Spada, al Segretario-Tesoriere M.Rosaria Rossetti e ai Consiglieri Luigi Barletta e Angela Amorusi, supplenti Paolo Inghese e Luigia La Donna. A completamento degli Organi Sociali, il prof. Alfonso Pelosi è stato nominato Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, coadiuvato dalla dott.ssa Michela Castellano e dal dott. Vincenzo Minischetti, supplenti il dott. Emilio Gaeta e l’avv. Elia Irmici. Il Consiglio dei Probi Viri è presieduto dal prof. Flaviano Piccaluga, collaborano Antonio Palermo e Giovanna Nacci-Rogato, supplenti Anna Maria Villani e Rosa Zuppa. Del Comitato Tecnico-Scientifico fanno parte il dott. Deni Aldo Procaccini (Coordinatore), il dott. Raffaele dell’Aquila, la dott.ssa Filomena Ruscitto, supplenti la dott. ssa Clorinda Avanzi e la sig.a Carmela Barletta.
LEGGI TUTTOGiugno 2021
All posts from Giugno 2021
Assemblea dei Soci
di Autore Aspnat on 15/06/2021 Nessun commentoE’ convocata l’Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci, ai sensi dell’art. 18 dello Statuto, il giorno 23 Giugno 2021 presso la sala di “Casa Eirene” in via Daunia, 41-San Severo, alle ore 07.00 in prima convocazione ed il giorno Mercoledì 23 Giugno 2021 alle ore 18.30 in seconda convocazione, per la discussione del seguente O.D.G.
- Lettura verbale Assemblea precedente
- Relazione del Presidente
- Rinnovo organi statutari: nomina scrutatori, votazione ed elezione
- Varie ed eventuali
Potranno votare solo i Sigg. Soci in regola con il pagamento della quota associativa annuale minima di € 10,00 che può essere versata in occasione dell’Assemblea o direttamente tramite appuntamento chiamando il 348 6060 503 oppure a mezzo bonifico sul c/c intestato ad ASPNAT, presso Banca Intesa San Paolo di San Severo, utilizzando il numero IBAN:
IT46P0306978634100000006467
È obbligatorio per la partecipazione l’uso della mascherina, la disinfezione delle mani e il rispetto della distanza.
LEGGI TUTTO